Dal 15 al 20 maggio un calendario ricco di eventi collaterali. Perché l’arte non va solo guardata, ma soprattutto vissuta e condivisa.

 

 

 

Cinque artisti, 30 barattoli di vernice, oltre 600 metri quadrati di pareti da colorare. Versate tutto in un contenitore abbastanza capiente per accogliere tanta bellezza, amalgamate con passione e aggiungete quel pizzico di follia che serve per dare un nuovo sapore alla ricetta.

Sono questi gli ingredienti di Street Art Masullas, l’evento che prenderà il via lunedì 15 maggio e, per sei giorni inebrierà, con i suoi colori gli occhi degli abitanti Masullas e di tutti i curoisi che vorranno assistere all’evento.

Ancora mistero sulle pareti. Nessun indizio sui lavori degli artisti. L’ingrediente segreto, in fondo, è quello che rende speciale ogni piatto.

Dal 15 al 20 maggio i pennelli di Tellas, La Fille Bertha, Andrea Casciu, Kiki Skipi e Hitnes realizzeranno un nuovo vestito su misura per il piccolo borgo della Marmilla. Un calendario ricco di eventi collaterali, perché l’arte non va solo guardata, ma soprattutto vissuta e condivisa. 

 

IL PROGRAMMA

Da lunedì 15 fino a sabato 20 maggio, dalle 9 del mattino, gli artisti  e le artiste di Street Art Masullas lavorarenno alle pareti del paese.

I pomeriggi di giovedì 18 e venerdì 19 maggio, dalle 15:30 alle 18:30 presso i locali  del GeoMuseo Monte Arci, si terranno i laboratori didattici, a cura degli artisti.
I laboratori, aperti a bambini e ragazzi dai 5 anni ai 17 anni, sono gratuiti. Per info e iscrizioni contattare la Cooperativa Il Chiostro alle email info@geomuseomontearci.it o coopilchiostro@tiscali.it oppure ai numeri  0783 991122389 17771000783 996017.

Venerdì 19 maggio il paese ospiterà i bambini della Scuola dell’Infanzia di Monserrato. Ai piccoli ospiti verranno consegnati pennelli e stencil e lavoreranno insieme agli artisti e agli atri bambini per rendere le mura dell’edificio un po’ più belle. 

Giovedì 18 maggio il Rooster Club Pizzorante organizza la cena con gli artisti. Street Art e Street Food insieme per una serata da condividere con gli artisti e gli amici.  Maggiori info sulla pagina Facebook dell’evento Cena Con Gli Artisti Al Rooster. Per prenotazioni 320 226 4300.

 

Sabato 20 maggio Street Art Masullas si chiude con l’evento Finissage Street Art Masullas. Vi aspettiamo al GeoMuseo Monte Arci Stefano Incani per bere insieme un calice di vino della Cantina di Mogoro – Il Nuraghe, degustando i prodotti del territorio di fronte alla mostra allestita con le opere degli artisti e con i lavori realizzati dai bambini durante i laboratori con gli street artists.

 

Per info e contatti info@streetartmasullas.it

Pin It on Pinterest

Share This